BONIFICHE AMIANTO

Il nostro personale è specializzato secondo gli standard di settore per l'identificazione, il contenimento e la rimozione dell’amianto e di materiale pericoloso.

Gestione bonifica e smaltimento di amianto

Il nostro personale è specializzato secondo gli standard di settore per l'identificazione, il contenimento e la rimozione dell’amianto e di materiale pericoloso.

In qualità di professionisti dell’ambiente siamo qualificati per la gestione e rimozione dell'amianto sia in ambienti domestici che in quelli commerciali.

L'esposizione all'amianto può avere seri effetti negativi sulla salute, quindi la sicurezza della vostra proprietà/azienda è di massima priorità.

 

La conoscenza di come rimuovere adeguatamente l'amianto richiede una  formazione costanti sulle ultime tecniche e attrezzature ritrovate. I nostri tecnici garantiscono che l’ambiente di lavoro sia sicuro durante e dopo il processo di rimozione. Lavoriamo con gli igienisti ambientali per condurre test di laboratorio prima e dopo la bonifica: confermando prima la presenza e in seguito la rimozione completa di amianto  dalla vostra proprietà.

 

La Pavoni Rossano possiede iscrizione all’albo gestori ambientali per le attività che svolgono la bonifica di beni contenenti amianto (cat 10 E).

La Pavoni Rossano è in grado di effettuare attività di bonifica per beni contenenti amianto effettuata sui seguenti materiali:

materiali d’attrito, materiali isolanti (pannelli, coppelle, carte e cartoni, tessili, materiali spruzzati, stucchi, smalti, bitumi, colle, guarnizioni, altri materiali isolanti) contenitori a pressione, apparecchiature fuori uso, altri materiali incoerenti contenenti amianto.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo