BONIFICHE POST CATASTROFI NATURALI: INCENDI, ALLUVIONI, ALLAGAMENTI

La Pavoni Rossano è in grado di intervenire in maniera tempestiva, con un servizio di pronto intervento 24h su 24 7 giorni su 7

La Pavoni Rossano è in grado di intervenire in maniera tempestiva, con un servizio di pronto intervento 24h su 24 7 giorni su 7, per bonifiche post eventi catastrofici quali allagamenti, alluvioni, incendi con personale altamente qualificato e attrezzatura specifica per arginare, rimuovere e  smaltire tutti i rifiuti prodotti dall’evento.

 

Quali sono le fasi di un intervento di pulizia post incendio o allagamento?

 

Una volta messa in sicurezza l’area si può procedere con la fase di pulizia dei locali, eliminando i residui dell’evento catastrofico.

Quando si verificano questi tipi di eventi, diventa fondamentale essere pronti e agire tempestivamente per il recupero delle strutture colpite.

Con l’utilizzo di macchinari e attrezzature specifiche il personale della Pavoni Rossano, libera l’ambiente colpito da calamità, demolisce le strutture ormai danneggiate in maniera irrimediabile e procede allo smaltimento dei rifiuti.

 

L’intervento del professionista consiste da una parte nella rimozione dei detriti lasciati dall’alluvione o incendio o altro evento e dall’altra effettuare le necessarie operazioni di ripristino per permettere la nuova vivibilità delle abitazioni o locali danneggiati.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo