ASPIRAZIONE CALCINACCI E MACERIE DA CANTIERI EDILI

Una moderna strumentazione e personale qualificato, può fornire alla propria clientela un servizio di aspirazione macerie in cantieri edili

Aspirazione dopo demolizioni edili

La Pavoni  Rossano grazie a una moderna strumentazione e personale qualificato, può fornire alla propria clientela un servizio di aspirazione macerie in cantieri edili.

Tutto il processo di aspirazione dei calcinacci e di materiali da demolizione viene svolto dalla Pavoni Rossano con un’attenzione particolare alla limitazione dell’impatto ambientale.

 

Questo è permesso dall’utilizzo di attrezzature all’avanguardia che permettono di aspirare i calcinacci o altro materiale e di caricarlo per il trasporto verso appositi impianti di smaltimento impiegando una sola macchina.

Grazie alle ridotte necessità di spazi possiamo operare in centri abitati evitando disagi alla circolazione veicolare garantendo la sicurezza dei passaggi pedonali.

 

 

La tecnologia utilizzata permette di evitare la dispersione di polvere, con un aumento ingente della produzione di materiale smaltito e una diminuzione della manodopera durante i l carico rispetto al metodo tradizionale con carriole, secchi e tubi.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo